venerdì 28 luglio 2017

MEMORIAL COLUSSI: TUTTO PRONTO PER LA QUINTA EDIZIONE

 

1271270-martin_colussiSale l’attesa per la quinta edizione del Memorial Martin Colussi, torneo di basket 3 contro 3, inserito nel circuito FISB, intitolato all’ex capitano dell’Edimes Pavia, tragicamente scomparso in un incidente stradale.

La manifestazione si terrà il 27 Maggio al Centro Sportivo Blu River di Pavia e oltre al torneo riservato agli adulti vedrà sfidarsi anche le formazioni giovanili Under 13 delle principali realtà cestistiche del territorio (hanno già confermato la loro presenza Siziano Here You Can, Mini Basket Lomellina, Nuova Pallacanestro Vigevano, Cat Vigevano, Sanmaurense Landriano).

17888849_282145445543190_1323573761_nCon Andrea Zucca, uno degli organizzatori del torneo, abbiamo fatto il punto della situazione: “Puntiamo a crescere sempre di più, sia dal punto di vista numerico sia della qualità dell’organizzazione. Stiamo definendo gli ultimi dettagli organizzativi, ma posso già dirvi che oltre ai tornei di basket e alla gara del tiro da 3 punti ci saranno anche le esibizioni dei ragazzi del Roller Dream di Pavia e degli allievi del corso di ginnastica area, il torneo di Darts Ball e tornerà la lotteria con i premi offerti dai nostri sponsor ma anche da tanti negozianti pavesi che ci supportano.  Inoltre il Centro Sportivo Blu River in quella data darà ila possibilità a tutti, giocatori e non, di utilizzare in maniera gratuita le proprie strutture. In ultimo, visto il ritrovato entusiasmo per il basket in città, abbiamo invitato i giocatori di Winterass ed Edimes, playoff permettendo, e il club dell’Orgoglio Pavese a partecipare all’evento”. 

8241 Letto: 61 Views Today
Condividi