giovedì 23 novembre 2017

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER LA 34^GIORNATA

Con una combinazione di risultati, la Juventus potrebbe essere già campione d’Italia in questo turno, e il Palermo già in B. Molti match importanti a partire da Napoli-Cagliari delle 18, il derby della Mole alle 20.45, e Milan-Roma di domani sera. ECCOVI I CONSIGLI
zielinski.napoli.2016.17.esulta.750x450Napoli – Cagliari
Puntiamo di nuovo su Callejon nei tre davanti schierati da Sarri. A centrocampo Zielisnki e Joao Pedro i più vispi in zona gol.
Juventus – Torino
Qualcuno riposerà tra i bianconeri. Ispirano Cuadrado e Asamoah. Nel Toro, Belotti a parte, consigliamo nuovamente Zappacosta ultimamente utile in zona bonus. Non convince Baselli.
Udinese – Atalanta
Jankto e Cristante meritano conferme. Sottotono Spinazzola mentre sale il rendimento di Kurtic. Ai +3 ci penseranno Zapata e Petagna!
602cfbbfd613f3927e5333a0dc3b7911-U2020754056001cF--896x504@Gazzetta-WebChievo – Palermo
Squalificato Nestorovski, le chance rosanero saranno nei piedi di Diamanti e probabilmente Lo Faso. Meglio fare l’occhiolino ai clivensi: Castro, Birsa e Pellissier difficilmente deludono
Empoli – Bologna
Big Mac cerca spazio, se non avete alternative la partita è quella giusta, insieme a lui El Kaddouri. Tra gli emiliani Preferiamo Verdi a Destro e oseremmo scegliere ancora una volta Taider.
Genoa – Inter
Genoa allo sbando ma la difesa nerazzurra, piena di assenze, non è irresistibile. Simeone, Lazovic e Rigoni le nostre scelte. Tra i nerazzurri teniamo ancora fuori Gagliardini e proviamo le carte Candreva e Brozovic.
Lazio – Sampdoria
Riecco Immobile ma rischia il forfait Schick. Biglia e Praet a centrocampo per gli assist. In difesa Basta merita un posticino tra i titolari.

Nikola Kalinic of Fiorentina scores 1-1 goal during the Italian Serie A soccer match Napoli-Fiorentina at the San Paolo stadium in Naples, Italy, 18 October 2015. ANSA / CIRO FUSCO

Pescara – Crotone
Zeman cerca glorie, Caprari e Benali proveranno a suonare la carica. Tra i calabresi assente Falcinelli. Schieriamo Trotta e Rohden

Sassuolo – Fiorentina
Kalinic col piede caldo timbrerà il cartellino. Berardi può finalmente rendersi utile al fantacalcio considerate le distrazioni della difesa viola.
Milan – Roma
Attacchiamo le fasce e saltiamo l’uomo con Salah, Suso e Deulofeu. Facciamo a meno della difesa rossonera. Pasalic regista un po’ fuori ruolo, meglio evitarlo.
paginabaldo
7738 Letto: 2 Views Today
Condividi