giovedì 14 dicembre 2017

FANTACALCIO: SI CONSIGLI DI BALDO PER LA 4^GIORNATA

Dopo la settimana euforica per le squadre italiane di Europa League, e pessima per le impegnate in Champions, torna il campionato italiano. Novità dei tre anticipi al sabato, e consueto posticipo serale della domenica. ECCOVI I CONSIGLI

CROTONE-INTER: lo scorso anno terminò con la vittoria dei padroni di casa che volavano verso una salvezza storica, mentre in nerazzurri erano in vacanza retribuita. In campo Perisic e Trotta.

FIORENTINA-BOLOGNA: due stati d’animo contrapposti fra viola e rossoblù, con i toscani a caccia del bis, e i bolognesi che vogliono ripetere la prima ora contro il Napoli. Schierate Chiesa e Verdi.

ROMA-VERONA: sulla carta sarà goleada giallorossa, visto che il Verona non ha mai vinto e sembra fragile dietro. Usate Perotti e provate Buchel.

SASSUOLO-JUVENTUS: a mezzogiorno è sempre un orario strano per tutti.Juventus favorita ma con le ossa rotte dopo Barcellona, neroverdi a caccia della vittoria di prestigio. In formazione Politano e Cuadrado.

MILAN-UDINESE: poker subito e pokerissimo servito per i rossoneri nel giro di quattro giorni, friulani pericolosi e rognosi in trasferta. Optate per Biglia e Maxy Lopez.

NAPOLI-BENEVENTO: primo storico derby fra le due campane in Serie A, con gli uomini di Sarri favoriti. Benevento sfortunato nei primi due match. Attenzione a Hamsik e Memushaj.

SPAL-CAGLIARI: sfida fra due team tranquilli in classifica al momento, ma ferraresi ben organizzati e più bravi in copertura del Cagliari. Si sbloccherà Pavoletti? In campo Antenucci.

TORINO-SAMPDORIA: bella gara a Torino fra i granata e la Samp di Giampaolo. Usate Niang e Barreto. Sculata da Strinic.

CHIEVO-ATALANTA: clivensi che in casa non possono sbagliare, bergamaschi stanchi ma euforici per il 3-0 sull’Everton di Rooney. In campo Castro e lo sbloccato Cornelius.

GENOA-LAZIO: si lotta per un scudetto dei primi del novecento, ma domenica si giocherà per i tre punti soltanto. Usate Laxalt e Lulic. Evitate i portieri.

Baldo D’Angelo

8210 Letto: 67 Views Today
Condividi