giovedì 23 novembre 2017

CALCIO A 5: PRIMO STOP PER IL PAVIA

Prima sconfitta stagionale per il Pavia Calcio a 5 che con il ko rimediato al PalaRavizza contro la Vimercatese Oreno perde anche la testa della classifica. In via Treves va in scena una gara molto tattica e tirata: i biancorossi partono bene e colpiscono il palo con Padova dopo tre minuti di gioco. La squadra pavese preme ma gli ospiti si difendono ordinatamente e cercano il break in ripartenza. Al 12′ della prima frazione è Pisante a portare in vantaggio la Vimercatese con un diagonale di sinistro che si infila in rete nonostante il disperato tentativo di salvataggio di Padova. Il Pavia non si scompone e ritorna a spingere: a fine gara si è perso il conto delle conclusioni verso la porta avversaria che però non fruttano quello che, come minimo, sarebbe potuto essere un meritatissimo pareggio.

La prossima settimana vedrà i biancorossi impegnati in un doppio impegno in trasferta: mercoledì a Dervio in coppa Italia  e venerdì a Carpiano contro i Galacticos nella 7^giornata di campionato.

PAVIA – VIMERCATESE 0-1

MARCATORI: Pisante al 12’pt

PAVIA: 12 Casetta, 2 Marrone, 3 Rovati, 4 Faccioli, 5 Bernardini, 6 Gazzola, 7 Tranquillino, 8 D’Aria, 9 Padova, 10 Droschi, 11 Ferro, 1 Cappello. All. Francesco Addeo (Mario Milito squalificato)

VIMERCATESE ORENO: 13 Manna, 2 Pisante 3 Barbetta, 4 Mezzani, 6 Mastrolembo, 8 Paloschi, 9 Lucini, 10 Costantino, 11 Ripamonti, 14 Nicoletti. All. Simone Comi

161 Letto: 2 Views Today
Condividi