giovedì 23 novembre 2017

SERIE D: PAVIA, NORDI:”GIOCHIAMO BENE, I PUNTI ARRIVERANNO”. PER L’OLTREVOGHE C’E’ IL GOZZANO

Il programma della 10^ giornata del campionato di Serie D riserverà una gara casalinga sia per il Pavia si per l’Oltrepovoghera rispettivamente impegnate contro Arconatese e Gozzano.

NORDI: “IL BEL GIOCO PORTERA’ I RISULTATI” Nel remake della sfida che ha caratterizzato la corsa alla promozione in serie D dello scorso campionato oggi gli Azzurri affrontano l’Arconatese al Fortunati. Alla vigilia del match, mister Omar Nordi ha parlato del momento del Pavia, reduce da due sconfitte contro Pro Sesto e Caronnese ma nettamente in crescita sul piano del gioco:“Nelle ultime due gare abbiamo fornito due ottime prestazioni, soprattutto a Caronno mercoledì. Tutti ci riconoscono di giocare bene e alla lunga pagherà. Per il momento sul piano del gioco abbiamo sempre cercato di imporci e abbiamo sempre giocato a calcio, per me è un orgoglio. I ragazzi sono arrabbiati perchè avrebbero meritato di più, spero che questa rabbia e questa determinazione la portino in campo contro l’Arconatese”. Nel Pavia non ci saranno Guerrini e Quaggiotto, alle prese con i rispettivi infortuni, e Mapelli, squalificato.

OLTREPOVOGHERA, C’E’ IL GOZZANO Dopo un inizio di campionato super, nelle ultime due giornate di campionato sono arrivate due sconfitte per l’Oltrepovoghera di mister Balestra. Dopo le sconfitte di Inveruno e Bra, i rossoneri affrontano al Parisi la capolista Gozzano in un’altra gara che si preannuncia complicata.

313 Letto: 1 Views Today
Condividi