giovedì 23 novembre 2017

CALCIO A 5: IL PAVIA NON BRILLA MA VINCE, BATTUTI I GALACTICOS

Tre punti importanti e sofferti quelli conquistati dal Pavia Calcio a 5 a Carpiano contro i Galacticos. Prestazione negativa quella dei biancorossi che dopo essere passati in vantaggio con un bel tiro da fuori di Bernardini subiscono il ritorno dei padroni di casa che, grazie alla doppietta di Pansardi, chiudono il primo tempo in vantaggio per 2 a 1. Più determinato il Pavia nella ripresa: i gol di D’Aria e Padova ribaltano il risultato nelle prime battute della seconda frazione; purtroppo il vantaggio pavese dura poco: è ancora Pansardi a ristabilire la parità sul 3 a 3. Il gol della vittoria arriva nel finale: Marrone addomestica un pallone difficile e si inventa un assist per Rovati che apre il piatto sinistro e insacca il quarto gol biancorosso.

Il Pavia con questa vittoria, la quarta consecutiva lontano dal PalaRavizza, si porta in seconda posizione insieme al San Fermo e all’Olympic Morbegno, a due lunghezze dalla capolista San Biagio Monza

GALACTICOS – PAVIA 3-4

MARCATORI: Pt: Bernardini (P), Pansardi (G), Pansardi (G). St: D’Aria (P), Padova (P), Pansardi (G), Rovati (P)

GALACTICOS: Manando, Croce, Ciccarelli, Scisciotta, Bonzano, Pansardi, Frate, Ceschini, Sakamoto, Agosto, Basta, Bianchi. All. Yassin Fellag.

PAVIA: Casetta, Marrone, Rovati, Faccioli, Bernardini, Gazzola, Mammino, D’Aria, Padova, Droschi, Ferro, Cappello, All. Francesco Addeo (Mario Milito squalificato)

142 Letto: 2 Views Today
Condividi