giovedì 23 novembre 2017

OGGI PAVIA – BORGOSESIA. NORDI:”SODDISFATTO DELLA MIA SQUADRA”

Se una squadra gioca come abbiamo giocato noi nelle ultime gare, l’allenatore non può che essere soddisfatto”  così Omar Nordi alla vigilia di Pavia – Borgosesia, 11^giornata del campionato di Serie D. “Il Borgosesia è una squadra che definirei frizzante, è forse la squadra che sta meglio in questo momento. Sono rodati, organizzati, da qualche anno si confermano chiudendo il campionato nelle prime quattro posizioni. Sarà un partita in cui dovremo prestare molta attenzione”.

Il tecnico del Pavia commenta così il momento della sua squadra: “Nelle ultime gare abbiamo raccolto poco. Dobbiamo migliorare in alcuni dettagli, gli episodi e forse un po’ di sfortuna ci stanno penalizzando. Dobbiamo crescere, dobbiamo fare quel passettino in più per migliorare ancora“.

SABATO SQUALIFICATO, BALLA IN DUBBIO Nel Pavia mancherà Sabato, espulso nell’ultimo match contro l’Arconatese. Oltre agli infortunati di lunga data Quaggiotto e Guerrini, contro il Borgosesia in dubbio anche Besmir Balla. Per il trequartista albanese i dubbi verranno sciolti nell’immediato prepartita

393 Letto: 1 Views Today
Condividi